Dote scuola 2020-2021. E' stata prorogata al 30 giugno la possibilità di effettuare la richiesta sul sito della Regione Lombardia Scuola

Descrizione:

Dote Scuola - Materiale Didattico è il contributo di Regione Lombardia
per l’acquisto di libri di testo e altri strumenti per la didattica

Possono partecipare i residenti in Lombardia con figli che frequentano le scuole secondarie di primo e secondo grado (statali e paritarie), o gli istituti formativi accreditati al sistema di formazione professionale regionale (IeFP) e con ISEE non superiore a 15.748,78 euro.

La richiesta DEVE essere effettuata solo ON-LINE sul sito:

www.bandi.servizirl.it

Per poter effettuare la domanda è necessario essere in possesso di:
• SPID o Tessera Sanitaria/Carta Nazionale abilitata con PIN
• Indirizzo di posta elettronica e numero di cellulare

Le domande possono essere effettuate dalle ore 12:00 del 7 APRILE alle ore 12:00 del 30 GIUGNO 2020.

Tags:
Ufficio di riferimento: Cultura e Istruzione