Sistema abitativo pubblico - Ambito Valle Sabbia - RIAPERTURA TERMINI Primo avviso pubblico 2021

Si comunica la RIAPERTURA DEI TERMINI di presentazione delle domande per l'assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi pubblici disponibili nell'ambito territoriale n. 12 Valle Sabbia.

E' possibile presentare la domanda entro e non oltre le ore 13:00 del 9 luglio 2021

La domanda si compila esclusivamente ON LINE sul sito https://www.serviziabitativi.servizirl.it/serviziabitativi/   cliccare su CITTADINO, accedere con lo SPID, cliccare su Servizi Abitativi – Tutti i procedimenti – Nuova Domanda

Per la presentazione e compilazione della domanda sono necessari:

1. ISEE in corso di validità;
2. eventuale certificato di invalidità con la percentuale di invalidità riconosciuta;
3. marca da bollo da 16 € o carta di credito per il pagamento on line;
4. credenziali per l’accesso SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale): per richiedere lo spid visita la pagina   https://www.spid.gov.it/richiedi-spid
5. dati anagrafici e codici fiscali di tutti i componenti del nucleo familiare;
6. data iscrizione anagrafe comunale per la compilazione.

Per ricevere supporto tecnico è possibile rivolgersi al Servizio di assistenza tecnica ai seguenti contatti: bandi@regione.lombardia.it oppure al numero Verde 800.131.151
Per ricevere supporto nella compilazione della domanda rivolgersi al proprio comune di residenza o all’Aler di Brescia in base alla tabella indicata nell'allegato B: dati e riferimenti per compilare la domanda.