Sistema abitativo pubblico - Ambito Valle Sabbia - Primo avviso pubblico 2021

Dal 15 aprile 2021 al 15 giugno 2021 è possibile presentare la domanda per l'assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi pubblici disponibili nell'ambito territoriale n. 12 Valle Sabbia

La domanda si compila esclusivamente ON LINE sul sito https://www.serviziabitativi.servizirl.it/serviziabitativi/   cliccare su CITTADINO, accedere con lo SPID, cliccare su Servizi Abitativi – Tutti i procedimenti – Nuova Domanda

Per la presentazione e compilazione della domanda sono necessari:

1. ISEE in corso di validità;
2. eventuale certificato di invalidità con la percentuale di invalidità riconosciuta;
3. marca da bollo da 16 € o carta di credito per il pagamento on line;
4. credenziali per l’accesso SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale): per richiedere lo spid visita la pagina   https://www.spid.gov.it/richiedi-spid
5. dati anagrafici e codici fiscali di tutti i componenti del nucleo familiare;
6. data iscrizione anagrafe comunale per la compilazione.

Per ricevere supporto tecnico è possibile rivolgersi al Servizio di assistenza tecnica ai seguenti contatti: bandi@regione.lombardia.it oppure al numero Verde 800.131.151
Per ricevere supporto nella compilazione della domanda rivolgersi al proprio comune di residenza o all’Aler di Brescia in base alla tabella indicata nell'allegato B: dati e riferimenti per compilare la domanda.