INFORMATIVA CONSEGNA KIT PORTA A PORTA PER I NON RESIDENTI.

Gli utenti non residenti nel comune di Serle, ma che dispongono nello stesso utenze attive, dovrebbero aver ricevuto la lettera con indicate le modalità di ritiro dei kit presso il proprio indirizzo di residenza. Qualora tale lettera non sia ancora agli stessi pervenuta o risulta impossibile recuperarla possono ugualmente presentarsi per il ritiro muniti di ricevuta dell' ultima bolletta TARI.

Le giornate previste per il ritiro sono Lunedì 15, Martedì 16 e Mercoledì 17 Gennaio dalle ore 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 19.00 presso la Casa dei Serlesi, via XXV Aprile.

Qualora non fosse possibile presentarsi in tali date è possibile ritirare il kit nelle date di Sabato 20 e Sabato 27 Gennaio presso il Palafiera del comune di Gavardo in via Orsolina Avanzi 64 dalle ore 9.00 alle 12.00 e dalle ore 14.00 alle 19.00.