AVVISO PUBBLICO - BUONI PER L'ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI E BENI DI PRIMA NECESSITÀ

ATTENZIONE:  SI RICORDA CHE QUALORA LA DOMANDA CONSEGNATA FOSSE INCOMPLETA SIA NELLA SUA COMPILAZIONE CHE NEL DOCUMENTO DI IDENTITÀ DA ALLEGARE, SARÀ NULLA E NON VERRÀ PRESA IN CONSIDERAZIONE

Il servizio sarà attivo a partire da mercoledì 15 aprile 2020.

• L’istanza andrà compilata, sottoscritta e inviata al seguente indirizzo servizisociali@comune.serle.bs.it, allegando la copia scansionata (anche con foto dal cellulare) del documento di identità;
  • per chi fosse impossibilitato a stampare il modulo di richiesta e l’invio del medesimo è possibile avanzare istanza ritirando il modulo cartaceo posizionato a destra della porta principale del Municipio e consegnarlo, con gli allegati richiesti, nella cassetta dei servizi Sociali “LA US DEL PAES”, ubicata sotto il portico del Palazzo Municipale.

Per informazioni telefonare all’ ufficio Servizi Sociali del Comune di Serle dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 al numero telefonico 030 6910000 int 3.

File type pdf icon Avviso pubblico.pdf454.62 KB
File type pdf icon domanda di ammissione.pdf498.47 KB